Taylor Swift: “Questo tour è stato un’esperienza meravigliosa”

La cantante annuncia il suo “The Official Eras Tour Book”.

Taylor Swift: “Questo tour è stata un’esperienza meravigliosa”Taylor Swift: “Questo tour è stata un’esperienza meravigliosa”
Social

Dopo il successo del The Eras Tour, Taylor Swift ha voluto fare un regalo speciale ai suoi fan: un libro per raccogliere tutti i momenti salienti delle centoquarantanove date della sua tournée. L’annuncio sulla sua pagina Instagram: “questo tour è stato un’esperienza meravigliosa e sapevo di voler commemorare i ricordi che abbiamo creato insieme in un modo speciale”. Il libro sarà disponibile dal 29 novembre e insieme all’album The Tortured Poets Department: The Anthology in formato vinile e CD.

L’annuncio

Il The Eras Tour, partito il 17 marzo 2023 e si concluderà a Vancouver l’8 dicembre e la cantante, per salutare l’evento, sceglie di fare un nuovo regalo ai suoi fan. “Daremo il via all’ultima tappa del The Eras Tour questa settimana, ed è difficile da realizzare”, comincia il post. “Questo tour è stata un’esperienza meravigliosa e sapevo di voler commemorare i ricordi che abbiamo creato insieme in un modo speciale. Beh, in due modi, in realtà”. Poi l’annuncio: “Sono molto felice di annunciare che ‘The Official Eras Tour Book’, pieno di mie riflessioni personali, foto dietro le quinte mai viste prima, e tutti i ricordi magici che avete portato ogni singola notte… sarà disponibile insieme a ‘The Tortured Poets Department: The Anthology’ su vinile e CD, esclusivamente da Target, a partire dal 29 novembre”.

Il libro e “The Tortured Poets Department”

The Eras Tour è diventato un fenomeno di successo globale, traghettando Taylor Swift verso le vette più alte del successo. La cantante, ha annunciato l’uscita del libro per il 29 novembre: una raccolta di memorie delle centoquarantanove date di live in tournée, che in tutto sarebbero centocinquantadue, considerando le tre mancanti fino alla fine dell’evento, l’8 dicembre. Nelle sue duecentocinquantasei pagine, il libro conterrà oltre cinquecento immagini, compresi gli scatti del dietro le quinte del tour, insieme anche alle riflessioni personali della cantante. L’annuncio di Taylor Swift è anche per l’album The Tortured Poets Department: The Anthology in formato vinile e CD che uscirà nella stessa data dell’opera cartacea. Si tratta della versione estesa del suo ultimo album che era uscito ad aprile solo in digitale. La versione CD e vinile conterrà quattro tracce acustiche in più rispetto alla versione pubblicata sulle piattaforme streaming, per un totale di trentacinque canzoni.

Share