“Supacell”, la nuova serie supereroistica

Rilasciato il primo teaser trailer dello show del rapper Rapman.

“Supacell”, la nuova serie supereroistica“Supacell”, la nuova serie supereroistica
Serie TV e Film

Supacell, Netflix ha rilasciato il primo attesissimo teaser trailer della nuova serie supereroistica britannica creata, diretta e scritta dal noto rapper e produttore discografico Rapman. La serie debutterà nel mese di giugno.

I nuovi eroi

In Supacell un gruppo di cinque persone comuni sviluppano inaspettatamente dei superpoteri. Costoro sembrano non avere nulla in comune tranne che sono tutti neri del sud di Londra. Al centro della vicenda c’è Michael Lasaki, interpretato da Tosin Cole,  il quale si trova nella difficile posizione di dover riunire questi singolari individui per salvare la donna che ama. La trama ricorda per certi aspetti la serie Misfits.

Girata in periferia

La serie televisiva Supacell, che mescola il genere supereroistico al dramma sociale, è stata girata nella periferia di Londra per dare un maggior realismo nelle vicende narrate. La serie si compone di 6 episodi diretti da Rapman, che è anche il creatore, shorunner e sceneggiatore. Alla regia collabora anche Sebastian Thiel. Producono per la New Wave Energy Joanna Crow, Sheila Nortley e Henrietta Lee. Nel cast anche Nadine Mills, Eric Kofi Abrefa, Calvin Demba, Josh Tedeku, Rayxia Ojo e Giacomo Mancini. Il teaser trailer ha già suscitato grande interesse tra gli appassionati di serie TV, promettendo una nuova (e si spera originale) avventura.

Share