LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 7 AL 13 APRILE
“Good American Family”, l’attesissimo nuovo show con Ellen Pompeo.


Tra le serie TV assolutamente da non perdere questa settimana c’è Good American Family, che debutta su Disney+ mercoledì 9 aprile. L’atteso show vede come protagonisti Ellen Pompeo e Mark Duplass, ed è ispirata all’incredibile e inquietante storia vera di Natalia Grace. Questa la trama: Raccontato da più punti di vista, per esplorare prospettive, pregiudizi e traumi diversi, questo avvincente drama si ispira alle vicende di una coppia del Midwest che adotta una bambina con una rara forma di nanismo. Ma quando iniziano a crescerla insieme ai loro tre figli biologici, emerge un mistero sulla sua età e sulle sue origini, e cominciano lentamente a sospettare che possa non essere chi dice di essere. Mentre difendono la loro famiglia dalla figlia che credono rappresenti una minaccia, lei combatte la sua battaglia per affrontare il suo passato e il suo futuro, in una resa dei conti che si giocherà sui tabloid e in tribunale.
Rubare nelle case dei vicini
In arrivo su Apple TV+ la prima stagione di Your Friends & Neighbors. Prodotta da Apple Studios e da Tropper Ink, la serie è creata dall’autore di bestseller Jonathan Tropper, che ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Dopo essere stato licenziato in tronco, un gestore di fondi speculativi ancora alle prese con il suo recente divorzio inizia a rubare nelle case dei vicini nel ricchissimo Westmont Village, solo per scoprire che i segreti e gli affari nascosti dietro quelle facciate sfarzose potrebbero essere più pericolosi di quanto abbia mai immaginato. L’11 aprile verranno trasmessi i primi due episodi dei nove totali, seguiti da un episodio a settimana fino al 30 maggio. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Una madre contro una piccola comunità
Arriva su Netflix giovedì 10 aprile la serie comedy North of North. Siaja è una giovane madre che si è sposata subito dopo il liceo. Stanca di essere impegnata in un matrimonio con il fidanzato del liceo Ting, in cui tutto sembra già preordinato, decide di lasciare il marito e vivere da sola con la figlia Bun. Una scelta che scandalizza la cittadina in cui vive. A interpretare la protagonista troviamo Anna Lambe (True Detective) affiancata da Mary Lynn Rajskub (It’s Always Sunny in Philadelphia) e Jay Ryan (Sea Patrol, Go Girls, Beauty & the Beast). Le riprese sono state realizzate a Iqaluit, la capitale del territorio canadese di Nunavut.