Squid Game: vietato condividere il premio

La vincitrice del reality Mei Whelan non potrà condividere i 4,56 milioni di dollari con altri giocatori.

La vincitrice del reality Squid Game: The Challenge, Mei Whelan, non potrà condividere i 4,56 milioni di dollari con altri giocatori.La vincitrice del reality Squid Game: The Challenge, Mei Whelan, non potrà condividere i 4,56 milioni di dollari con altri giocatori.
TV

Mai Whelan ha vinto la storica cifra di 4,56 milioni di dollari ottenendo la vittoria nel reality Squid Game: The Challenge, ma a distanza di dieci mesi dal fortunato epilogo, dichiara di non aver ancora ricevuto i soldi sul suo conto bancario. Non solo, ma il contratto di partecipazione impone regole molto severe sulla destinazione del denaro una volta ottenuto.

Mai Whelan, 55 anni, nella vita giudice dell’immigrazione, ha vinto la competizione dopo un’incredibile gara ad eliminazione in cui solo tre giocatori sono rimasti in piedi nell’epidodio finale della serie Netflix. Il giocatore 016, Sam Lantz, il giocatore 451, Phil Cain e il giocatore 287 Mai Whelan sono stati i finalisti, con Phil eliminato prima della partita finale. Con Sam e Mai rimasti in gioco, la loro intensa partita a Sasso, Carta e Forbici si è conclusa con Mai, sbalordita, in grado di battere gli altri 455 giocatori di Squid Game: The Challenge.

Secondo un’intervista al Daily Mail , in qualità di vincitore di Squid Game: The Challenge, “Whelan ha affermato che i contratti firmati dai partecipanti vietano loro di dare le vincite ad altri concorrenti”. Mai potrebbe non essere in grado di condividere direttamente le sue vincite , ma spera di condividerne alcune con enti di beneficenza. Ha condiviso di aver fatto solo un grande acquisto, un abito firmato per la festa finale di Squid Game“Provo ancora rimorso per l’acquisto fatto, ma penso che sia ben meritato”, ha condiviso Mai.

Rispondendo alla richiesta di Mai Whelan del perché un ritardo di 10 mesi nel ricevere il pagamento, un responsabile della produzione ha dichiarato che il vincitore dello show era a conoscenza del piano di pagamento ed è pronto a ricevere il montepremi ora che il finale della prima stagione dello show è andato in onda.

Share