Serena Garitta ammette di aver ‘buttato via’ il premio del Grande Fratello. L’influencer ha vinto nel 2004 il reality show più famoso al mondo, e in un’intervista a Leggo ha spiegato alcuni retroscena della sua vita legati al successo in televisione.
Gestire il successo
A Serena Garitta viene domandato che consigli darebbe oggi al vincitore del Grande Fratello, e lei risponde così: “Sicuramente non potrei dare consigli su come gestire il premio. Io ho vinto 220mila euro e li ho buttati tutti. Ho comprato una casa a Roma con quei soldi e poi l’ho rivenduta. A venticinque anni ti cadono così da cielo e non avevo la capacità di gestirli. A dire il vero, non ce l’ho neanche ora. Mi piace vivere bene, non penso a metterli da parte. I parenti dicono ‘metti da parte, che non lo sai cosa può succedere’. Ma io non lo faccio mai. E alla fine penso di fare bene così”. Riguardo a come ha gestito il successo che è arrivato immediatamente dopo il GF, dice: “C’erano le discoteche che chiamavano per fare le serate, anche se per quello piacevano di più gli uomini. Io ho fatto tante feste di piazza, tante sagre molto divertenti. Il successo è durato diversi anni. Per molti anni mi hanno riconosciuta come ‘Serena del Grande Fratello’. Se ho vissuto quello che ho vissuto è solo grazie al ‘Grande Fratello’, per questo ora mi sento in colpa se lo seguo meno”.
Una nuova idea dell’amore
Serena Garitta ha spiegato che è cambiato anche il suo rapporto con l’amore. “Prima avevo una concezione diversa dell’amore. Adesso a quella Serena l’abbraccerei forte e le direi ‘non hai visto ancora niente, preparati’”, sottolinea. “Avevo un’idea super romantica delle relazioni, devo dire anche un po’ tossica. Pensavo che l’amore fosse consegnarsi completamente nella mani dell’altro. Adesso sono più lucida e anche un po’ cinica. Oggi faccio fatica a sentirmi fidanzata, anche se ho la mia frequentazione assidua. E la mia priorità è Renzo, mio figlio, che ormai ha quasi nove anni“.