Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210, ha fatto sapere che sta organizzando il suo funerale. Durante l’ultima puntata del suo podcast Let’s Be Clear, conversando con il suo caro amico Chris Cortazzo (che è anche il suo esecutore testamentario), ha parlato chiaramente di quelle che sono le sue condizioni fisiche: il tumore al cervello è aggressivo e non ci sono molte speranze.
Un ‘momento d’amore’
“Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che io organizzi il mio funerale”. L’attrice fa sapere che le resta poco tempo e ha espresso il desiderio che il suo funerale sia un ‘momento d’amore’, un atto celebrativo in cui non ci siano ospiti sgraditi. “Non voglio lacrime, ma piuttosto una festa dell’amore”, ha dichiarato l’attrice, sottolineando che per il suo funerale ci sono molte persone che non vorrebbe.
Nessuna ipocrisia
Shannen Doherty cerca di affrontare la lotta contro la malattia con coraggio e un tocco di umorismo. E poi c’è onestà nelle sue parole: “Non voglio ipocrisia, solo chi veramente mi apprezza… Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale e fingere che ti importi”. E in recenti dichiarazioni l’attrice ha fatto sapere qual è il suo desiderio per l’ultimo viaggio. “Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre…”