Sex and the City torna ma stavolta nelle vesti di un reality show: si chiamerà Is There Still Sex in the City (c’è ancora sesso in città) e sarà prodotta dalla Bunim/Murray Productions con la collaborazione di Candace Bushnell.
Is There Still Sex in the City
Al posto di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Samantha Jones e Charlotte York la serie vedrà come protagoniste quattro amiche sulla cinquantina impegnate in incontri romantici. Tutte e quattro vivranno in un castello di campagna dove, in ogni episodio, potranno scegliere con chi avere un appuntamento tra un gruppo di uomini. Potranno uscire con ragazzi più giovani ma anche con uomini più maturi, saranno corteggiate e sperimenteranno esperienze nuove. Alla fine, potranno scegliere, se qualcuno sarà in grado di rubare loro il cuore.
Come riporta Variety, la Bushell in proposito ha commentato: “Le donne sulla cinquantina (e oltre) sono il nuovo gruppo demografico degli appuntamenti più hot, e dovrei saperlo, io sono una di loro. Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono così entusiasta di lavorare a uno spettacolo che combina la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a superare un cambiamento amoroso”. Julie Pizzi, presidente di Bunim/Murray, ha aggiunto: “Riteniamo che il marchio di Candace sia cresciuto insieme al suo pubblico e che la sua esperienza nel campo degli appuntamenti sia un incredibile punto di ingresso per un coinvolgente esperimento di appuntamenti”.
Candace Bushell
Candace Bushnell, conosciuta come la Carrie Bradshaw nella vita reale, è l’autrice che ha creato il personaggio di Carrie. La Bushell ha scritto un articolo sul New York Observer che è stato poi trasformato nel libro Sex and the City. Dal libro è stata tratta l’omonima serie della HBO che ha dato vita a sei stagioni e due film. Inoltre, il sequel And Just Like That è attualmente in produzione per la terza stagione.
Un reality che si basa sulle dinamiche di Sex and the City è senz’altro qualcosa che incuriosisce. Si paela, infatti,di un brand che per anni ha fatto la storia. Creata nel 1998 da Darren Star per il network HBO e tratta dal romanzo di Candace Bushnell, Sex and the City ha raggiunto traguardi importanti. La serie ha infatti guadagnato 7 Emmy e 8 Golden Globes. Sono stati tratti anche 2 film che hanno registrato ottimi incassi, una serie TV prequel e un sequel, attualmente ancora in produzione.