Ryan Gosling dice addio a Ken
E si esibisce con “All Too Well” di Taylor Swift insieme a Emily Blunt.
Ryan Gosling dice addio a Ken definitivamente, poche settimane dopo l’esibizione di I’m Just Ken sul palco degli Oscar 2024. Durante il Saturday Night Live l’attore ed Emily Blunt si sono esibiti nella performance riaccendendo per un momento il ricordo del mondo plastico di Barbenheimer.
Ryan Gosling durante la trasmissione ha detto che non avrebbe fatto battute su Ken perché è arrivato il momento di troncare la loro relazione. “Non è divertente. Ken e io abbiamo dovuto lasciarci. Siamo andati troppo in profondità. Ed è finita”. L’attore ha però ammesso di non essere riuscito ancora ad elaborare la perdita del personaggio di Ken e che “lasciarlo andare sembra una rottura, e per elaborare una rottura, c’è davvero solo una cosa che può aiutare: la musica di Taylor Swift”. Subito dopo ha preso posto al pianoforte per una nuova versione del brano di Taylor Swift All Too Well.
Il brano, peraltro, farà parte della colonna di The Fall Guy, action movie di cui Gosling è protagonista accanto a Emily Blunt. Proprio l’attrice entra all’improvviso in scena e lo colpisce in testa con una bottiglia di vetro e poi con una sedia. L’attore fa quindi appello alla tenerezza dell’attrice ricordandole la sua recente esperienza con Oppenheimer, che ha vinto l’Oscar come miglior film. “Voglio dire, so che era un film inferiore”, ha scherzato. “Non è vero, in realtà ci è piaciuto vincere tutto”, ribatte la Blunt. “Ma hai conquistato il cuore delle persone? Non credo”, ha chiuso Gosling.