Rose Villain: “sono in una fase zen, sono pronta”

“Click Boom!” il brano per Sanremo 2024 tra amore e zone d’ombra.

Rose Villain: “sono in una fase zen, sono pronta”.Rose Villain: “sono in una fase zen, sono pronta”.
Sanremo 2024

Rose Villain porterà alla 74esima edizione del Festival di Sanremo il brano Click Boom! Che racconta l’amore nelle sue sfaccettature, comprese le “zone d’ombra”. La cantante si dice pronta per il Festival: sta allenando la voce e sa già quale sarà il suo portafortuna e che consiglio seguire.

Pronta per Sanremo 2024

“Mi piace pensare che questo sia un debutto, ho un brano che mi rappresenta al 100% e sono entusiasta”, spiega Rose Villain. E aggiunge che Saremo è “un’opportunità di fare bella musica”. La cantante, che era stata ospite nella serata delle cover dello scorso anno, è emozionata ma anche zen e ha le idee piuttosto chiare su un paio di punti: il consiglio da seguire e il suo portafortuna. “Sii semplicemente te stessa, che non sbagli”, le ha detto Achille Lauro e Rose Villain ha tutte le intenzioni di seguire il buon consiglio. Per ogni evenienza, ad ogni modo, la cantante ha scelto di portare con sé un portafortuna: “In questa mia prima esperienza mi porto dietro un portafortuna, una spilla con un mini papillon azzurro che mi ha regalato il maestro Beppe Vessicchio”.

Click Boom!

“Nelle canzoni d’amore si parla sempre di cuori spezzati o di amori meravigliosi. Invece volevo proprio esplorare il lato più oscuro di quegli amori molto totalizzanti”, spiega Rose Villain. “L’amore quando è così forte talvolta porta un po’ ad annullarsi, a essere un po’ dipendenti, e secondo me non si parla abbastanza di questo. Penso sia importante mettere luce su relazioni solide che però fanno male, l’amore è un bel proiettile”. Quella che la cantante porta in gare, insomma, è “una canzone con un forte dualismo, ma io voglio parlare dell’amore imperfetto, quello che ha anche una componente di tossicità”Rose Villain rivela anche che c’è molto di autobiografico: “Anche se sono una donna forte, quando mi innamoro perdo un po’ di balance, sono gelosa, mi annullo”, spiega.

Fonte: Tgcom24

Share