Rose Villain: motocicletta rubata e ritrovata

I follower della cantate si mettono alla ricerca e ritrovano la moto rubata.

Rose Villain: moto rubata e ritrovata.Rose Villain: moto rubata e ritrovata.
Attualità e Cronaca

Disavventura a lieto fine per Rose Villain, che ha denunciato sul suo profilo Instagram la scomparsa della sua adorata motocicletta, trafugata nella serata di ieri a Milano, nella zona dei Navigli. Tra i suoi fan, però è partita una ricerca serrata e dopo poche ore il veicolo è stato ritrovato abbandonato in un’altra zona di Milano, apparentemente in buone condizioni, da un ragazzo di nome Ivan.

“Mi hanno appena rubato la moto in Via Torricelli (zona Navigli) Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom, quindi non ce ne sono tante così”

Dopo l’appello social, arriva la buona notizia che viene commentata da Rose Villan con un’altra storia Instagram: “No vabbè ragazzi, neanche 12 ore mi avete ritrovato la moto. Grazie, grazie, grazie… per i messaggi, per la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici. Ivan, tu sei stato un drago. Avrai i biglietti per tutti i miei live a vita, oltre che tutto il mio amore Quindi, grazie ancora, non so come ringraziarvi. Stasera vi faccio sentire un altro spoiler del disco”.

Negli ultimi tempi, diverse celebrità si sono lamentate di aver subito furti, rapine o aggressioni a Milano, da Elenoire Casalegno a Bobo Vieri, ma anche il pilota di Formula Uno della Ferrari Carlos Sainz o lo storico bassista di Jovanotti, Saturnino. In molti hanno sollevato il problema ritenendo che nella città meneghina ci sia una vera e propria struttura criminale che prenda di mira i VIP.

Share