Robert Pattinson: “Ho chiesto aiuto a Zendaya”

L’attore: "Cercavo disperatamente di capire il senso di quella scena”.

Robert Pattinson: “Non c’è nessun significato nascosto”Robert Pattinson: “Non c’è nessun significato nascosto”
Sapete che...

Robert Pattinson ha voluto raccontare un particolare retroscena dal set di The Drama, il nuovo film in cui recita al fianco di Zendaya. Durante un’intervista con la rivista Premiere (via IndieWire), l’attore britannico ha rivelato di essere rimasto bloccato per giorni su una particolare scena perché cercava intensamente di ‘interpretarne il significato’. E a quanto pare, l’intervento dell’attrice si è rivelato fondamentale.

L’intervista

Avevamo una scena insieme che mi stava facendo impazzire“, ha spiegato Robert Pattinson. “Cercavo disperatamente di capirne il senso, scrivendo pagine e pagine di analisi testuale. Alla fine, la sera prima delle riprese, ho chiamato Zendaya. Le ho confidato i miei dubbi, abbiamo parlato per due ore e, dopo un po’, con estrema calma, mi ha fatto capire che la battuta significava semplicemente quello che diceva, che non c’era nessun significato nascosto. E io ero lì a impazzire da tre giorni“.

Nessuna notizia sulla trama

È bastato questo consiglio e Robert Pattinson è riuscito a uscire dalla sua ‘gabbia mentale’ sullo script e affrontarlo senza ulteriori timori. Sulla trama del nuovo film della A24 vige ancora il massimo riserbo, ma sono trapelate indiscrezioni. Diretto da Kristoffer Borgli, già regista di Sick of Myself e Dream ScenarioThe Drama seguirà la storia di una coppia (interpretata da Robert Pattinson e Zendaya) la cui relazione prende una piega inaspettata poco prima del loro matrimonio.

Share