Robert Pattinson diventerà papà. Ad annunciare la lieta notizia la sua compagna Suki Waterhouse. La cantante, modella e attrice inglese ha rivelato la sua gravidanza sul palco del Corona Capital festival a Città del Messico. La notizia era già da tempo nell’aria.
L’annuncio di Suki Waterhouse
Queste le parole della star di Daisy Jones & the Six, che ha scherzato sul pancione che inizia a vedersi: “Ho deciso di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da un’altra cosa che sta succedendo… ” E mentre il pubblico applaudiva, la cantante è scoppiata a ridere, poi ha aperto il suo cappotto e ha detto: “Non sono sicura che funzioni. Aspetto un bambino“.
Una storia d’amore “nascosta”
Suki Waterhouse e Robert Pattinson sono insieme da più di cinque anni. I due sono usciti allo scoperto nel luglio 2018, quando E! pubblicò le foto di un bacio per le strade di Londra. Ma negli anni a seguire, sia l’attore che la cantante non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione. Tuttavia, gli avvistamenti sono iniziati a diventare così frequenti che sia la stampa che i fan hanno dato per certo il loro fidanzamento.