Brad Pitt è finito nuovamente al centro delle polemiche perché il figlio adottivo Pax ha rinunciato al cognome Pitt ripudiando il padre. Lo stesso aveva fatto anche l’altra figlia, Zahara.
Il diciannovenne: “Una vita infernale”
Pax Jolie-Pitt, diciannove anni, ha definito suo padre una “persona terribile e spregevole” che fa “tremare di paura” i suoi quattro figli più piccoli in uno sfogo esplosivo pubblicato sui social media per la festa del papà del 2020. Pax ha pubblicato la “notizia” nella sezione storie del suo account Instagram privato quando aveva sedici anni, sostenendo che la vita con la star di Hollywood era “un inferno costante“. Quando il contenuto del post vecchio di tre anni è stato reso pubblico, fonti vicine a Brad Pitt hanno affermato che il 59enne trova “deprimente vedere tutto questo“.
Il rancore per un padre mancato
Questo il contenuto del post che Pax ha pubblicato: “Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, Buona festa del papà, f****** essere umano orribile”.