Paolo Stella, stanco delle indiscrezioni che circolano sul web circa il suo mancato ingresso nella casa del Grande Fratello per motivi caratteriali, nella serata di ieri è sbottato su Instagram, spiegando di non essere stato scartato ai provini.
Lo scrittore, come riportato dal portale DavideMaggio.it, pareva non aver superato i casting per entrare nella casa più spiata d’Italia perché ritenuto “egoriferito e poco vivace”.
Paolo Stella, però, non ci sta e attraverso una Instagram story chiarisce quelli che, a detta sua, sono i veri motivi per i quali non ha fatto il suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini.
Ecco le sue parole:
“Stanno girando notizie piuttosto inesatte che in realtà sanciscono semplicemente la poca professionalità dei giornalisti che le scrivono.
Sì, è vero, ho incontrato Alfonso Signorini e tutto il gruppo di autori del Grande Fratello (che per altro stanno facendo un ottimo lavoro editoriale per portare il programma su un altro livello).
Il nostro è stato un incontro conoscitivo e molto interessante.
Con rammarico ho declinato la bellissima offerta spiegando che, avendo presentazioni del libro e progetti in corso, non sarei potuto entrare dentro la casa.
Con Alfonso ho inoltre affrontato la mia avversità a raccontare del mio privato, famiglia e affetti, e convenuto che probabilmente non è un programma che potrei fare proprio per le mie dinamiche personali che non amo rendere pubbliche.
Il Grande Fratello non mi ha detto no, né io ho detto no al Grande Fratello. Semplicemente c’è incompatibilità di esigenze a monte, che hanno bloccato questa possibilità a priori.”