Ornella Vanoni: “Marracash lo sbatterei al muro”

La rivelazione della cantante durante un'intervista al podcast "2046".

Ornella Vanoni: "Marracash lo sbatterei al muro"Ornella Vanoni: "Marracash lo sbatterei al muro"
Protagonisti

Nell’ultima puntata del podcast 2046, condotta da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, gli ospiti sono stati Fabio Fazio e Ornella Vanoni. Durante l’intervista, la cantante ha fatto alcuni commenti anche su colleghi odierni, in particolare su Marracash.

L’intervista

Come già emerso in precedenti interviste, il legame tra Ornella Vanoni e Marracash è un tema ricorrente. La cantante ha nuovamente affrontato questo argomento e durante l’intervista ha rivelato: “Gli ho detto che l’avrei sbattuto al muro se avessi avuto trent’anni di meno”. Quindi ha aggiunto: “Mi ha chiamato mio nipote e mi ha detto: ‘Nonna, ma sei pazza?'”. Il particolare legame tra l’artista e il rapper era già finito sotto i riflettori in passato, alimentato anche dai social. Tutto era iniziato nell’aprile 2023, quando una storia su Instagram del rapper lo ritraeva a cena con Ornella Vanoni. E durante quella cena, la cantante aveva confessato: “Mi piaci, te l’ho già detto. Non ci saremmo trovati perché vado in tristezza anch’io. Triste tu, triste io, un disastro”, aveva scherzato.

Il mio vizio sono le canne

Il rapper aveva citato la cantante in uno dei suoi freestyle per RedBull, il testo recitava: “Con Beppe Sala per colazione, domani ho Prada fissato al pome, quando si stacca dalle riunioni fumo una canna con la Vanoni”. Nell’intervista concessa nel marzo 2023 a Francesca Fagnani per la trasmissione Belve, Ornella Vanoni aveva raccontato il suo rapporto con la marijuana: “Il mio vizio più grande sono le canne. A un certo punto non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno: ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina. Quando cammino per strada i ragazzi mi urlano: ‘Ornella! Io non ho lavoro ma rollo da Dio, vengo a farti da badante!”.

Share