Ornella Vanoni, ospite del podcast 2046, di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, rivela involontariamente dettagli della vita sentimentale di Mahmood. Alla domanda se fosse mai stata a casa del cantante la Vanoni risponde di essere stata a cena e che anche se Mahmood non cucina ci pensa il suo fidanzato, che vive a Berlino.
Spoiler involontario
“Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”. Così le parole di Ornella Vanoni in risposta a una domanda durante il podcast. I dettagli rivelati sono piccoli pezzi di un puzzle che andrebbero a coincidere con le voci di una relazione tra Mahmood e Noah Oliveira. Quest’ultimo, modello, vive effettivamente a Berlino ed è stato visto in più occasioni in compagnia del cantante. A testimoniarlo sono le storie condivise su Instagram, anche la sera della festa degli innamorati, e gli scatti insieme.
La riservatezza di Mahmood
Mahmood ha sempre detto di preferire esternare i suoi sentimenti attraverso la musica piuttosto che rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Anche rispetto alla sua sessualità era stato chiaro: “La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Specificare significa già creare una distinzione. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. È come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già”. In occasione del lancio del suo ultimo singolo, Ra ta ta ta, il cantante si era sbilanciato con Paper Magazine, parlando di una relazione importante, durata oltre cinque anni, che una persona speciale, fonte di ispirazione per l’album Nei letti degli altri. Tuttavia sono mesi che Mahmood si dichiara single: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così”.