“Nuova scena”, confermata la seconda stagione

Alla guida del programma ancora Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.

“Nuova scena”, confermata la seconda stagione“Nuova scena”, confermata la seconda stagione
TV

Nuova scena, Netflix ha annunciato che la seconda stagione si farà. Confermati insieme al talent musicale di successo anche i giudici: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.

Casting ancora aperti

Ripartirà quindi a breve la ricerca dei futuri protagonisti della scena rap italiana. I tre artisti dovranno ancora una volta selezionare e guidare i nuovi talenti al successo. Le riprese inizieranno a breve con la prospettiva di andare in streaming sulla piattaforma all’inizio del 2025. Come l’anno scorso, il vincitore si aggiudicherà un assegno da centomila euro. I casting sono ancora aperti e per candidarsi è necessario scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

Il successo dei brani

Gli inediti dalla prima stagione di Nuova scena, tra cui il singolo Criatur del vincitore Kid Lost in squadra con Geolier, e le altre tracce originali dei primi cinque classificati, complessivamente hanno superato i 606 milioni di stream sulle piattaforme di streaming musicale. Kid Lost (insieme al secondo brano Ossimoro) ha raggiunto i 9 milioni di ascolti ed è stato premiato dal sindaco di Qualiano (la sua città natale) come “eccellenza della città”. Ottimi risultati anche per il terzo classificato Elmatadormc7. Le due canzoni da Fabri Fibra hanno raggiunto stabilmente la Top50 Italia su Spotify.

Share