Edoardo Donnamaria ha presentato la sua nuova fidanzata Martina Di Pietro alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo la turbolenta storia d’amore con Antonella Fiordelisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha ritrovato l’amore. In una storia Instagram ha ufficializzato la sua nuova relazione.
L’amore scoccato negli studi Mediaset
Edoardo Donnamaria è stato al centro di una relazione molto discussa con Antonella Fiordelisi. La coppia è uscita insieme dal programma, ma dopo qualche settimana di convivenza hanno deciso di chiudere la relazione. I “Donnalisi” era stata una delle coppie più amate dal pubblico del reality show di Mediaset. Ha dunque ritrovato l’amore spegnendo le speranze dei numerosi e irriducibili fan. In tutto questo tempo, l’ex gieffino non ha mai condiviso la sua vita sentimentale sui social.
Solo alle nozze del suo migliore amico Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia, ha postato le prime immagini con la nuova fidanzata. In un selfie fatto in ascensore, il ragazzo appare sorridente, mentre lei lo abbraccia. Questo selfie è stato condiviso da Donnamaria su sulle sue storie Instagram, ufficializzando la loro relazione. Il 32enne è tornato nel cast di Forum e anche Martina Di Pietro fa parte del programma nel ruolo di uditrice.
Cattiveria che gira su questo social
Donnamaria da poco ha deciso di abbandonare la piattaforma X dopo essere stato bersagliato da una serie di offese e insulti da parte di alcuni utenti e aveva scritto: “Sono veramente amareggiato dalla cattiveria che gira su questo social, non parlo del mio privato da circa un anno e soprattutto non commento, ma si continua ad alimentare polemiche inventate da soggetti che non sanno nulla. Da sempre cerco di portare leggerezza e contenuti e non mi lascerò abbattere di nuovo da questo schifo. Se volete seguirmi per il mio lavoro ne sono contento, se lo fate per le chiacchiere da bar, fate bene a mollare. Anzi, vi invito a farlo e a non mettermici in mezzo con domande e racconti folli . Esco di nuovo da questo social, un abbraccio a chi non si sente toccato da questo post. Ci vediamo in TV, radio, Twitch e Spotify sempre con il sorriso. Ci sono fan che non riescono ad accettare la fine della relazione con la Fiordelisi.