Antonella Fiordelisi: “La prima volta non si scorda mai”

"Il mio primo passo nella conduzione ed è stato bellissimo".

Antonella Fiordelisi: "La prima volta non si scorda mai"Antonella Fiordelisi: "La prima volta non si scorda mai"
Social

Antonella Fiordelisi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha recentemente fatto il suo debutto come conduttrice del RadioStop Festival, affiancando Roberto Giannoni, editore di Radio Stop. L’evento si è svolto giovedì 11 luglio a La Spezia e Antonella ha condiviso la sua esperienza sui social, esprimendo la sua emozione per questa nuova opportunità.

La prima volta

La prima volta non si scorda mai. Ieri sera a La Spezia ho fatto il mio primo passo nell’ambito della conduzione ed è stato bellissimo. Quel mix di adrenalina, paura, follia che alla fine mi ha permesso anche di divertirmi. Grazie a @radiostop.toscana ho potuto condurre con @robbi_stop il mio primo evento su un palco davanti a tantissime persone ed ho conosciuto tantissimi artisti i cui sorrisi mi hanno dato una carica ed un energia pazzesca.

Un percorso di formazione

Antonella Fiordelisi ha scritto di essere al punto zero di un percorso gli piacerebbe fare per tutta la vita. L’ex gieffina ha infatti iniziato un percorso di formazione per migliorarsi da tutti i punti di vista: “Tranquilli sono al punto zero di un percorso che mi piacerebbe fare per tutta la vita ma sono consapevole che lo studio e l’impegno sono alla base di ogni professione. Io da qualche tempo mi sto impegnando silenziosamente in un percorso di formazione che mi fa sentire migliore da tutti i punti di vista perché dallo sport ho imparato che se conosci i tuoi limiti puoi solo migliorare. Grazie a tutti per il supporto perché noi siamo una squadra… sempre in tendenza” .

Share