Nikita Pelizon replica alle dichiarazioni di Antonella Fiordelisi

Lanciato una frecciatina all'ex amica sulla fine della loro amicizia.

Nikita Pelizon ha replicato alle dichiarazioni di Antonella Fiordelisi.Nikita Pelizon ha replicato alle dichiarazioni di Antonella Fiordelisi.
Gossip

Nikita Pelizon ha replicato alle dichiarazioni di Antonella Fiordelisi riguardo alla fine della loro amicizia. In una recente intervista a Casa Chi, Antonella aveva spiegato che si era offesa dopo una battuta ironica. Successivamente, Nikita ha risposto con un Tweet sarcastico.

Offesa dopo una battuta ironica

La loro amicizia era nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed era sembrata molto forte, ma dopo la fine del programma si è interrotta. L’ex gieffina, nonché concorrente dell’attuale edizione di Pechino Express, nel corso dell’intervista aveva detto: “Io in realtà le voglio molto bene, ho bei ricordi di lei non c’è stata a livello caratteriale dopo il programma, ma non la trovo una cattiva persone, non ci siamo più sentite. Le ho scritto due mesi fa non ha risposto. lo sono molto autoironica, magari ha pensato la sfottessi taggandola in un video divertente suo, le ho scritto tipo sembri una pazza e lei si è sentita offesa e da lì niente. Abbiamo modi diversi di scherzare. lo con le mie amiche faccio così e non si offendono.

La replica con sarcasmo

Nikita Pelizon ha lanciando una frecciatina all’ex amica: “Perché fare delle scuse pubbliche quando si può parlare di fraintendimenti? Altro che Casa del Grande Fratello… Casa Chi?” ha scritto su Twitter.

Share