Antonella Fiordelisi ha avuto recentemente una lunga intervista a Casa Chi dove ha trattato vari argomenti, tra cui il suo rapporto con Nikita Pelizon sua grande amica nell’esperienza al Grande Fratello. L’intervista ha toccato diversi argomenti, tra cui l’esperienza di Fiordelisi a Pechino Express, reality dove è attualmente concorrente, e il flirt con Guglielmo Vicario.
Ha pensato che la denigrassi o la sfottessi
La showgirl ha spiegato che lei e l’ex vincitrice del Grande Fratello una volta erano amiche, ma la loro relazione è diventata tesa negli ultimi mesi a causa di un malinteso: “Nikita? Le voglio ancora molto bene, ho bei rapporti con lei, non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta uscite dal Grande Fratello. Diciamo che non ci siamo capite. Siamo un po’ in freddo, non ci siamo sentite. Le avevo mandato un messaggio più di due mesetti fa ma lei non ha voluto più rispondermi. Forse a volte non ha percepito la mia ironia. Lei forse ha pensato che la denigrassi o la sfottessi, forse lei non capisce il mio modo di fare e io non capisco il suo. Forse si è offesa per una cosa accaduta su Instagram, era una stupidaggine”.
“Pechino Express mi ha cambiata”
L’influencer ha raccontato la sua esperienza a Pechino Express insieme all’amica Estefania Bernal riflettendo sulle sfide affrontate: “Ci hanno aiutato più donne che uomini paradossalmente. Sono tornata diversa da questo viaggio, ho messo a dura prova il mio spirito di adattamento. Ho mangiato qualsiasi cosa e ho conosciuto delle persone che erano felici con poco, non sento più il bisogno di lamentarmi per cose futili. Questo viaggio mi ha cambiato tanto”.
Non siamo mai stati fidanzati
L’ex gieffina ha anche chiarito il suo rapporto con il portiere Guglielmo Vicario (portiere ex Empoli attualmente al Tottenham): “È una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene, quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non siamo mai stati fidanzati”.