Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono la coppia Italia-Argentina di Pechino Express 2024. Intervistate da Fanpage raccontato il loro viaggio vissuto finora, ma anche la rivalità con Le Ballerine. Degna di nota è stata la caduta di Antonella Fiordelisi all’inizio di una tappa, da lei definita “mortale”: “A inizio tappa ci siamo messe a correre e sono caduta per le scale. Era una caduta mortale, se non avessi avuto lo zaino mi sarei fatta più male”.
Il rapporto tra Antonella ed Estefania
Tra le due è nato un forte legame durante il loro viaggio, nonostante prima non fossero grandi amiche: “Grazie a Pechino abbiamo avuto modo di conoscerci, siamo state insieme 24ore su 24. Siamo state fortunate, ci siamo trovate fin da subito e non abbiamo praticamente mai litigato. A volte lei mi ha trattenuta dal dire e fare certe cose, dovrei imparare a stare più zitta” ha raccontato ex gieffina. “Ci conoscevamo, ma non eravamo proprio amiche. Lei è la più fumantina, io sono più zen” ha spiegato la modella argentina.
Accusate di essere troppo competitive
Sono state accusate di essere “giocatrici sleali” e “antipatiche” per la loro competitività, ma hanno chiarito: “Queste parole mi fanno innervosire. Sleali perché abbiamo rubato una gallina ai Giganti nella terza puntata? Vogliamo vincere”, ha chiarito la modella argentina. Antonella scherzando ha aggiunto: “Forse un pò hanno ragione, non è che siamo proprio simpaticissime. A volte, dipende dalle situazioni”. Gli utenti di Instagram hanno paragonato la coppia Italia-Argentina a Nikita Pelizon e Helena Prestes (coppia Italia-Brasile dell’edizione 2022) . La Fiordelisi afferma di non essere più amica di Nikita, con la quale ha condiviso il Grande Fratello Vip: “Siamo state amiche molto strette, poi purtroppo per alcuni aspetti caratteriali non ci siamo trovate.“
La rivalità con Le Ballerine
Nel reality si è sviluppata una rivalità tra la coppia italo-argentina e Le Ballerine, squadra formata da Megan Ria e Maddalena Svevi e Antonella spiega: “Fondamentalmente sono anche delle brave ragazze, ma senza conoscerci ci hanno detto che in questo gioco si usa molto la testa e noi non ce l’avremmo fatta”. “Ci hanno sottovalutato, non ci conoscono” ha aggiunto Estefania.