Nicole Kidman è pronta a diventare un Meme per “Babygirl”
"Io so chi sono, tutto il resto è fuori dal mio controllo".


Nicole Kidman con il suo ultimo progetto cinematografico, Babygirl, un film erotico diretto da Halina Reijn si prepara a ciò che potrebbe succedere sui social. Intervistata da The Hollywood Reporter, l’attrice ha dichiarato: “Aspettiamo di vedere cosa succede con i meme di Babygirl. Potrei essere terribilmente turbata“. L’uscita del thriller erotico è prevista per il 30 gennaio nelle sale italiane e il 25 dicembre negli Stati Uniti. “Certo, bisogna lasciarsi andare e sapersi prendere in giro. È una caratteristica tipica degli australiani, ma credo che sia una qualità necessaria per affrontare la vita. Io so chi sono e cerco di concentrarmi sul mio io autentico. Tutto il resto è fuori dal mio controllo. Aspettiamo di vedere cosa succede con i meme di Babygirl. Potrei essere terribilmente turbata la prossima volta che mi parlerai“.
Il nuovo film sta già ricevendo elogi per la sua audacia e l’attrice al Sun aveva detto: “Ci sono stati momenti durante le riprese del film in cui pensavo ‘non voglio più avere orgasmi’. È un film che parla di sesso e desiderio“
Un meme vivente in passato
Nicole Kidman ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo dei meme e delle battute sui social media. Dalla sua iconica foto della “passeggiata di gloria” dopo il divorzio da Tom Cruise fino alla sua memorabile campagna pubblicitaria per AMC nel 2021, l’attrice è stata più volte al centro dell’attenzione virale. Durante un’intervista per British GQ, aveva chiarito che quella foto non era affatto legata al suo divorzio: “Quella foto è tratta da un film. Non era la vita reale”.