Domenica scorsa Nicki Minaj si è esibita a Seattle con il suo Pink Friday 2 World Tour, ma nel bel mezzo dello show, la rapper ha avuto un acceso diverbio con una donna del suo team, identificata da alcuni come la sua parrucchiera.
Discute e spinge dall’hairstylist prima di esibirsi
Nicki Minaj e la sua parrucchiera erano in quella che sembra essere un’accesa discussione pochi istanti prima che la cantante salisse sul palco a Seattle, come si vede in alcuni video ripresi dai fan e pubblicati online.
La ricostruzione di TMZ
Di seguito la ricostruzione del tabloid americano TMZ: “Sembra che Nicki Minaj si sia innervosita durante l’ultima data del suo tour. E tutto è stato tutto ripreso in video. La rapper era a Seattle per un concerto e dietro le quinte si è svolto un dramma tra lei e una donna del suo team. Ci dicono che dovrebbe essere la sua hairstylist. Infatti sembra che questa donna stia cercando di aggiustare i capelli della cantante, prima che scoppia una lite. Dalle immagini sembra che la star sia molto arrabbiata. Prima che la donna possa fare qualsiasi cosa, la cantante le dice di farsi da parte e la scaccia mentre si prepara a tornare sul palco“.