Anna esce con il nuovo singolo in collaborazione con Lazza, dal titolo BBE. La cantante è una delle artiste più ascoltate in Italia: 17 dischi platino, 4 Dischi D’oro, oltre 1 miliardo e mezzo di stream e milioni di follower sui social.
Terza collaborazione artistica
È la terza collaborazione tra i due artisti dopo la hit 3 di cuori, uscita nel 2022 e certificata Disco di Platino, e Fashion del 2023, brano di Drillionaire con Tony Effe e Benny Benassi, anche questo certificato Platino. BBE, che sta per ‘Best Bitch Ever‘, è un brano rap “in cui il flow di Anna risulta esplosivo come al solito e le sue rime, ironiche e dissacranti. In attesa dell’uscita del suo album, Anna ha pubblicato di recente anche Vieni dalla Baddie (interlude), già tra i brani più ascoltati sulle piattaforme digitali“. E, dopo che è risultata l’artista femminile più ascoltata in Italia nel 2023 su Spotify, il 2024 ha già visto l’uscita del singolo I Got It e la collaborazione con la popolare etichetta americana Republic Records, casa di artisti come Nicki Minaj e Taylor Swift e che rappresenterà il progetto negli Stati Uniti.
Il primo tour
Anna ha annunciato anche il suo primo vero tour che farà tappa nei principali club italiani quest’autunno. La data del 19 novembre al Fabrique di Milano è già sold-out e raddoppia con un nuovo show il 18 novembre nella stessa location.