Sembra essere imminente il lancio della versione in spagnolo di Rossofuoco di Mida, un brano che ha già riscosso un enorme successo. La sua hit Rossofuoco diventerà Rojofuego. Il brano è stato certificato doppio disco di platino. Data di uscita non è ancora stata annunciata.
Il periodo successivo alla partecipazione ad Amici ha rivelato il talento di Mida, che sta raccogliendo i frutti del suo impegno e della sua passione per la musica. La sua recente collaborazione con Ava in Bacio di Giuda, insieme a VillaBanks ha portato il cantante a collezionare un altro disco d’oro. La 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto emergere diverse talenti, ma Rossofuoco di Mida si è affermato senza dubbio come la vera hit del programma. Un brano scritto dal giovane artista insieme a Rondine, ad Emanuele Cotto, Massimo Barberis e Gianmarco Grande.
Il brano conta oltre 45 milioni di streaming su Spotify ed è certificato doppio disco di platino per oltre 200.000 copie/unità. Mida si prepara a lanciare una nuova versione del suo hit, la canzone sarà disponibile in spagnolo e si intitolerà Rojofuego attraverso la sua etichetta discografica, Dinero, con distribuzione da parte di M.A.S.T. di Believe. Il cantautore ha già anticipato ai suoi fan il lancio della versione spagnola durante le date instore del suo EP Il Sole Dentro. Ad oggi, non è stata ancora svelata la data di uscita ufficiale.