Si chiama American Riviera Orchard e rappresenta il nuovo debutto sui social network di Megan Markle, dopo un’assenza durata 4 anni, proprio mentre sua cognata Kate Middleton è nell’occhio del ciclone per il mistero sulle sue condizioni di salute.
Il canale preso d’assalto
Ancora si sa poco del nuovo brand della Duchessa di Sussex. Il canale Instagram, che attualmente riporta solo il nome altisonante, le immagini di un tessuto con stemma e il riferimento alla zona di Montecito dove abita la coppia reale con i figli, è stato preso d’assalto dai fan e ha registrato oltre 500.000 follower nell’arco di pochissime ore. Gli osservatori della coppia reale stanno con gli occhi ben aperti e hanno già ipotizzato che il logo sia stato realizzato riproducendo la calligrafia della Duchessa.
Libri e stoviglie
A partire dal momento della “separazione” dalla famiglia reale, si tratta della prima volta che i duchi si fanno promotori di una vera e propria attività di vendita di prodotti quotidiani. Secondo il The Guardian, la domanda di deposito del marchio comprenderebbe libri di cucina, stoviglie, biancheria, creme spalmabili, marmellate, burro di noci, oltre ai segnaposto da tavola “non di metallo prezioso”, mentre una seconda registrazione del marchio prevedrebbe la vendita di articoli di cancelleria, borse e tappetini per lo yoga. Oltre all’account Instagram, è stato aperto anche un sito web, composto dal logo dell’azienda e da un form di registrazione per iscriversi a una lista d’attesa.
Del resto, il lancio di un marchio di lifestyle è una scelta cui Meghan è già abituata, visto che, anni addietro si dedicava ad intervistare amici famosi, condividendo ricette e scrivendo blog di viaggi, bellezza e cibo su The Tig, un sito web di lifestyle che gestiva quando ancora non era sposata con Harry.