LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 3 AL 9 MARZO

Lo show di Meghan Markle che reinventa il genere della programmazione lifestyle.

Le serie TV da non perdereLe serie TV da non perdere
T.I. Consiglio

Tra le serie Tv da non perdere questa settimana c’è With Love Meghan, una nuova serie dal 4 marzo su Netflix. Prodotto dall’ex-Rachel Zane di Suits e oggi Duchessa del Sussex, Meghan Markle, lo show ha l’ambizione di reinventare il genere della programmazione lifestyle, unendo istruzioni pratiche e conversazioni sincere con amici, nuovi e vecchi. Meghan Markle condivide consigli e trucchi, abbracciando la giocosità sulla perfezione e sottolineando quanto sia facile creare bellezza. Così, lei e i suoi ospiti si rimboccano le maniche in cucina, in giardino e in altri luoghi invitando lo spettatore a seguirla. Tra gli ospiti: Roy Choi, Mindy Kaling, Alice Waters.

Il ritorno del vigilante di Hell’s Kitchen

Su Disney+ da mercoledì 5 marzo arriva la prima stagione di nove episodi di Daredevil: Rinascita. Charlie Cox torna a vestire i panni di Matt Murdoch/Daredevil mentre Vincent D’Onofrio è ancora una volta Wilson Fisk diventato un politico di New York. Ma il loro passato si ripresenta e i due uomini finiscono per ritrovarsi in rotta di collisione. Questa la trama: Il ritorno dell’amatissimo vigilante di Hell’s Kitchen in una nuova incarnazione che mantiene lo spirito oscuro e complesso della serie originale. Matt Murdock, avvocato non vedente di giorno e giustiziere mascherato di notte, affronta nuove minacce nel sottobosco criminale di New York mentre lotta con i propri demoni interiori e il confine tra giustizia e vendetta. Con sequenze d’azione mozzafiato, trame intricate e un’esplorazione profonda della moralità, Daredevil Rinascita rappresenta un capitolo fondamentale nell’universo Marvel televisivo, offrendo ai fan vecchi e nuovi un ritratto autentico e sfaccettato dell’Uomo senza paura.

Suspense, intrighi familiari e lotte di potere

Arriva su Netflix giovedì 6 marzo la serie colombiana Medusa, che intreccia suspense, intrighi familiari e lotte per il potere. Bárbara Hidalgo è prossima a diventare la CEO di Medusa, un influente conglomerato della costa nord della Colombia. Tuttavia, il giorno della sua nomina, subisce un misterioso incidente in mare. Creduta morta, l’indagine ufficiale conclude che il suo corpo è stato inghiottito dall’oceano. Ma Bárbara sopravvive e, rendendosi conto di essere stata vittima di un attentato orchestrato dalla sua stessa famiglia, decide di tornare nell’ombra. Con l’aiuto dell’investigatore Danger Carmelo, intraprende una pericolosa ricerca per smascherare il colpevole, immergendosi in un mondo di tradimenti, avidità e lotte per il potere.​

Share