Domenica durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Enrica Bonaccorti. Le due amiche di vecchia data, che si conoscono da 50 anni, hanno chiacchierato di diversi argomenti, tra cui la carriera di Bonaccorti. A un certo punto, la conversazione si è spostata sui loro seni prosperosi e Mara Venier ha parlato senza freni del seno della sua amica di vecchia data.
Bonaccorti e l’opera teatrale “Amadeus”
“Avevo vinto tre provini per essere la coprotagonista soltanto che Giorgio Pressburger, quando ha fatto la prova, mi disse che al secondo atto avrei dovuto denudare il seno per tentare Salieri e metterlo contro Mozart. Sono dovuta andare via dal teatro. Dopo 12 giorni di prove ho mandato un documento medico che diceva che non potevo continuare”.
Dopo arrivò la scelta della Bonaccorti di ridurre il seno: “Ho deciso di ridurre il seno, per cui non ho più fatto quello spettacolo” ed ecco intervenire Mara Venier che commenta: “Ma eri meravigliosa con quelle poppone lì… me le ricordo bene”. Io mi ricordo le tue” risponde Enrica. Mara Venier confessa di aver pensato anche lei a una riduzione del suo seno prosperoso: “Sono andata dal chirurgo, che mi ha detto: signora, le tenga..”.