Manila Nazzaro ha fatto sapere che desidera un bambino da suo marito Stefano Oradei, il ballerino ed ex maestro di Ballando con le stelle. In un’intervista con il settimanale Di Più l’ex Miss Italia ha rivelato che ha preso una decisione importante: “Ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a quarantasei anni”.
Non ci sono ostacoli
Si tratterebbe del terzo figlio per Manila Nazzaro dopo i due avuti con il primo marito, l’ex calciatore Francesco Cozza. “Se qualcuno mi avesse detto solo un anno e mezzo fa che sarei stata così bene, per me sarebbe stato impossibile crederci”, ha commentato la conduttrice. “Invece, guardatemi: sto qui con l’uomo della mia vita, sento di avere quello che ho sempre cercato, l’amore, e voglio di nuovo diventare mamma”. Poi aggiunge: “Lo so che, alla mia età, non è facile diventare mamma in modo naturale, ma io e Stefano ci stiamo sottoponendo a una serie di visite e per ora va tutto bene, non ci sono ostacoli. E se con i metodi tradizionali non dovessi riuscire ad avere una gravidanza, siamo pronti ad affidarci alla scienza”. Anche se di base non dovrebbero esserci ‘problemi’, come lei stessa spiega: “Sono fertile. Ho una buona riserva ovarica e teoricamente questo bambino potrebbe arrivare anche in modo naturale. Anche Stefano ha fatto i suoi controlli, lui ha quarant’anni e gli uomini possono diventare padri a tutte le età, ma anche loro possono avere dei disturbi, come ad esempio la sterilità. Ma anche nel suo caso, va tutto bene, nessun problema”.
Il sogno interrotto con l’aborto
Manila Nazzaro ha poi rivelato anche di aver già provato ad avere un altro bambino. “Anni fa, in una storia passata, ho perso un bambino e quel sogno si è spezzato bruscamente. Così lo avevo accantonato, ma ora con Stefano ho capito che tutto è possibile. A fine estate partiamo per la nostra luna di miele, andiamo alle Maldive, chissà se quelle spiagge romantiche sapranno ispirarci. Ma, come le ho detto, non ci fermiamo, lottiamo per la nostra felicità. Con Stefano al mio fianco, è tutto più facile, è tutto più bello”.