Manila Nazzaro ha annunciato le sue nozze con Stefano Oradei. A confermarlo è direttamente l’ex Miss Italia, intervistata da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio nella puntata in onda sabato 17 febbraio alle 14 su Rai2.
Le rivelazioni
“Sposo Stefano il 13 maggio a villa Miani a Roma”, ha rivelato Manila Nazzaro. “A officiare il rito simbolico sarà la mia migliore amica Milena Miconi. Le damigelle saranno invece Angela Melillo e Matilde Brandi”.
L’ex miss Italia e il ballerino professionista si sono conosciuti nel 2020, quando hanno partecipato insieme a un talent show sul ballo. La Nazzaro non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e quindi alla domanda sulla possibilità di allargare la famiglia ha risposto sinceramente: “Sapremo solo tra un mese. Se dovessi essere incinta sarebbe un sogno che si avvera. A me e a Stefano piacerebbe una femminuccia”.
Una confidenza sul Bagaglino
Infine, parlando della sua carriera Manila Nazzaro ha confidato che, potendo tornare indietro, non rifarebbe più l’esperienza di primadonna del Bagaglino. “Non è un ruolo che può valorizzare una donna“, ha sottolineato con rammarico. “Ovviamente ho massimo rispetto per Pingitore e questa è una mia personale opinione“.