Mahmood ha sorpreso i fan e i clienti di un locale a Fregene con un concerto non previsto sulla spiaggia. L’artista ha improvvisato una performance durante l’evento Glo For Music presso il locale ‘Singita’. L’evento è un’iniziativa volta a promuovere l’arte e la creatività in tutte le loro forme e declinazioni.
Il concerto a sorpresa sulla spiaggia
I clienti del locale, inizialmente ignari dell’evento speciale che stava per svolgersi, hanno vissuto un momento di pura sorpresa quando Mahmood è salito sul palco. Il concerto tenutosi la sera del 21 luglio, ha regalato ai presenti un’esperienza musicale straordinaria. L’artista si è esibito con una selezione dei suoi brani più popolari, la serata ha preso il via con Rapide, uno dei brani più amati della sua carriera e ha proseguito la sua esibizione con Barrio, Overdose D’Amore, Ra Ta Ta e, infine, Tuta Gold. Il mini-concerto è durato una quindicina di minuti.
Le parole del cantante
Mahmood ha portato un tocco di eleganza con la sua camicia bianca di lino, che si è distinta nettamente tra il pubblico, composto da persone in costume da bagno e a dorso nudo e ha affermato: “Voi tutti a petto nudo e io vestito mi sento un…”