Madonna avrebbe preso in affitto il Teatro Grande del Parco Archeologico di Pompei. Non è una notizia ufficiale, ma in via ufficiosa tutti gli indizi portano alla popstar.
Pompei in fermento
Tutte le bocche sono sigillate sull’identità della star internazionale che ha preso in affitto il sito partenopeo per il 16 agosto per festeggiare il compleanno. Eppure, Louise Veronica Ciccone è l’unica star musicale nata il 16 agosto e la cui presenza è annunciata nel golfo di Napoli per la stessa data. Menù e ospiti, non si parla d’altro tra i fan e tra i residenti e i turisti a Pompei. Le notizie trapelate al momento sono che gli ospiti saranno 500 e che a preparare la cena ci saranno chef stellati.
L’arrivo dei fan
Come sottolinea Il Messaggero, di certo Questura e Prefettura sono mobilitate per un temuto problema di ordine pubblico. È pur vero che il 16 agosto è un giorno di piena vacanza estiva, ma è notorio che i fans più accaniti della cantante non vanno mai in ferie. Il party, sarà strettamente privato. Ma in tanti potrebbero affollare gli ingressi e l’esterno degli scavi per riuscire a vedere Madonna spegnere le sue sessantasei.