Maddalena Corvaglia: “A volte l’avrei strozzato”

I tormenti con l'ex marito Stef Burns e le liti con Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia, la separazione dal marito e il litigio CanalisMaddalena Corvaglia, la separazione dal marito e il litigio Canalis
Gossip

Maddalena Corvaglia ha finalmente deciso di parlare pubblicamente della sua separazione da Stef Burns, padre della sua unica figlia, Jamie. Lo ha fatto in un’intervista a Il Messaggero in cui l’ex velina ha detto “Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante“. La Corvaglia,  tornata da poco in TV con la sua partecipazione a Pechino Express, ha parlato anche del suo litigio con Elisabetta Canalis, ex collega e amica storica: “Dico soltanto che non c’entrano gli uomini“.

“Siamo come il giorno e la notte”

Dopo la separazione, Maddalena Corvaglia ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Palma di Maiorca con la figlia: “Per il bene di mia figlia niente Guerra dei Roses con Stef Burns. E adesso vivo in Spagna. Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante: lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro. Siamo come il giorno e la notte. Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio. Non si è trattato di un tradimento, una cosa molto più delicata, ma non posso aggiungere altro. Via Zoom facciamo incontri con una psicologa italiana per cercare di superare tutto ed essere genitori migliori. Pensavo fossero americanate inutili e allucinanti, invece ci stanno aiutando”.

Il litigio con l’ex amica

La Corvaglia ha dichiarato che non rivelerà mai il motivo della loro rottura con Elisabetta Canalis, definendola “Troppo grave. Non voglio parlare di lei. Dico soltanto che non c’entrano gli uomini, ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me eccetera eccetera. Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza.

Share