LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 23 AL 29 DICEMBRE

“Squid Grame”: dal 26 dicembre arriva l’attesa seconda stagione.

Le serie TV da non perdere dal 23 al 29 dicembreLe serie TV da non perdere dal 23 al 29 dicembre
T.I. Consiglio

Tra le serie TV da non perdere questa settimana c’è il fenomeno globale Squid Game torna su Netflix per una seconda stagione molto attesa il 26 dicembre 2024. Creata e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie sudcoreana ha conquistato milioni di spettatori grazie alla sua trama che unisce suspense, sopravvivenza e critica sociale. Dopo essere entrato nella storia come primo regista asiatico a vincere un Primetime Emmy per una serie drammatica, Hwang torna a scrivere e dirigere questa nuova stagione. Lee Jung-jae riprende il suo ruolo di Gi-hun, il famoso giocatore di 456, insieme a Lee Byung-hunWi Ha-jun e Gong Yoo. Il cast comprende anche alcuni promettenti volti nuovi, come Yim Si-wanKang Ha-neul e Park Gyu-young, per questo sequel in cui la posta in gioco è ancora più alta. Questa la sinossi: Tre anni dopo aver vinto il Gioco del Calamaro, Gi-hun, giocatore 456, ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e torna con un nuovo obiettivo. Per raggiungerlo, torna al misterioso gioco di sopravvivenza dove dovrà affrontare situazioni mortali con nuovi partecipanti che sognano tutti di vincere il premio di 45,6 miliardi di dollari.

Le ultime puntate di “Yellowstone”

Arriva su Sky Atlantic la seconda parte della quinta stagione di Yellowstone, la serie, di genere drama, vede come protagonista Kevin Costner, il quale ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo (ma che da allora ha lasciato lo show). L’attore interpreta il potente allevatore del Montana John Dutton, patriarca della famiglia che porta il suo cognome, i Dutton. Kevin Costner è affiancato da Kelly Reilly, che interpreta sua figlia nonché socia in affari. La serie TV è molto apprezzata negli Stati Uniti al punto da essere diventata un vero e proprio fenomeno popolare. Secondo Variety Yellowstone è stato lo spettacolo via cavo più seguito per due estati consecutive, 2018 e 2019.

Il game show di MrBeast

Su Prime Video c’è Beast Games, il game-show (stile Squid Game o Takeshi’s Castle, per fare degli esempi) di MrBeast, lo youtuber celebre in tutto il mondo per i suoi video in cui regala soldi (e non è detto in cambio di qualcosa) oppure compie delle ‘imprese’ come triturare una Lamborghini. Lo show vedrà competere mille concorrenti in avvincenti sfide fisiche, mentali e sociali. Settimana dopo settimana, i concorrenti useranno la loro forza e la loro astuzia per restare nel gioco, con la speranza di essere il vincitore del premio multimilionario. Lo show sarà presentato direttamente da Jimmy Donaldson (il vero nome di MrBeast)

Share