LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 14 AL 20 OTTOBRE

Jason Segel e Harrison Ford tornano nella serie comica “Shrinking”.

Le serie TV da non perdere dal 14 al 20 ottobre.Le serie TV da non perdere dal 14 al 20 ottobre.
T.I. Consiglio

Tra le serie TV in primo piano da non perdere questa settimana Apple TV+ propone la seconda stagione di Shrinking, la serie comica che vede protagonisti Jason Segel e Harrison Ford. Creata da Bill Lawrence, Brett Goldstein e lo stesso Segel, la serie ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo mix di umorismo e profondità emotiva. Shrinking segue le vicende di un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole e a dire ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa. Senza alcun riguardo per la sua formazione e la sua etica, si ritrova a cambiare in modo drastico e tumultuoso la vita delle persone… compresa la sua.

Il ritorno di “The Devil’s Hour”

Arriva dal 18 ottobre su Prime Video la seconda stagione in cinque episodi di The Devil’s Hour, la serie TV con Jessica RainePeter Capaldi e Nikesh Patel. Serie thriller-horror che, dopo il successo dei primi episodi distribuiti in streaming nel 2022, è stata rinnovata per ulteriori stagioni. Nella prima serie viene presentata Lucy Chambers, assistente sociale che vive da sola con il figlio Isaac di otto anni. Questi è affetto da una forma di profondo straniamento dal mondo e afferma di percepire indefinite presenze intorno a sé. La stessa Lucy soffre di incubi che sembrerebbero ricordi di esperienze apparentemente mai vissute e, ogni notte, si sveglia alle 3:33 (l’ora del diavolo, appunto). La donna si troverà coinvolta in una pericolosa indagine per omicidio, che ruota intorno a un inquietante individuo di nome Gideon Shepherd.

Il remake di “The Office”

Debutto su Prime Video venerdì 18 ottobre la prima stagione della versione australiana di The Office, il nuovo remake della serie cult che arriva ventitré anni dopo il primo vagito dello show creato da Ricky Gervais e Stephen Merchant. In The Office Hannah Howard è la direttrice dell’azienda di imballaggi Flinley Craddick. Quando riceve dalla sede centrale la notizia che la sua filiale verrà chiusa e che tutti dovranno lavorare da casa, Hannah entra in modalità sopravvivenza, arrivando a fare promesse che non è in grado di mantenere pur di tenere unita la sua ‘work family’. I dipendenti della Flinley Craddick finiscono per assecondarla e per sopportarne le stravaganti trame mentre tentano di raggiungere gli obiettivi impossibili che sono stati fissati per tutti loro.

Share