Kristen Stewart e il blooper inedito

Otto minuti di imprecazioni tagliate durante le riprese di Twilight.

Kristen Stewart e il blooper ineditoKristen Stewart e il blooper inedito
Sapete che...

Kristen Stewart durante le riprese di Twilight ha accumulato un bel minutaggio di imprecazioni: otto minuti di blooper. La rivelazione sulle scene tagliate inedite arriva da Jackson Rathbone che ha parlato con Collider all’Indiana Comic Con.

Il blooper inedito

Collider ha parlato con Peter Facinelli e Ashley Greene e Jackson Rathbone all’Indiana Comic Con, dove quest’ultimo ha rivelato l’esistenza di un blooper reel di Twilight che i fan probabilmente non riusciranno mai a vedere. Secondo il volto del vampiro Jasper lo speciale blooper reel è stato messo insieme per una proiezione privata, interamente dedicato agli errori di battuta pieni di parolacce di Kristen Stewart. “Una volta hanno fatto una proiezione speciale per i blooper, credo che sia per Breaking Dawn o Eclipse, in cui ogni volta Kristen imprecava, come quando sbagliava le battute… Durava circa otto minuti. È incredibile”, ha raccontato l’attore. “Qualcuno lo faccia trapelare. Forza, andiamo. Voglio vederlo di nuovo“.

Un’atmosfera cupa? Macché!

Dai racconti durante MEGACON di Orlando di Ashley Greene, interprete di Alice, emerge che l’atmosfera sul set di Twilight non fosse per nulla cupa. Anzi, ne accadevano delle belle, o ‘Bella‘, se preferite. L’attrice racconta di essersi messi nei guai con i produttori insieme a Peter Facinelli che ha dato il volto a Carlisle. “Peter ed io ci siamo messi nei guai per aver giocato con una bambola a grandezza naturale di Bella morta”, ha spiegato a Collider. La coppia di attori ha trasformato la bambola di Bella in una mascotte con cui scattare selfie in situazioni bizzarre e ridicole e la produzione è stata costretta a confiscare a entrambi i cellulari per mettere fine alla faccenda.

Share