Justin Timberlake in concerto a Milano nel 2025

Si esibirà il 2 giugno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.

Justin Timberlake in concerto a Milano nel 2025Justin Timberlake in concerto a Milano nel 2025
Eventi

Justin Timberlake si esibirà sul palco degli I-Days Milano 2025 il 2 giugno 2025 . Non mancheranno i suoi più grandi successi e i brani del nuovo album Everything I Thought It Was. Sarà l’unica data esclusiva in Italia del suo The Forget Tomorrow World Tour.

Unica data in Italia

Dopo l’annuncio di Dua Lipa il sette giugno, gli I-DAYS hanno svelato un altro grande artista che si esibirà all’edizione 2025 del festival milanese. Justin Timberlake infiammerà il palco dell’Ippodromo Snai San Siro lunedì 2 giugno 2025, per l’unica data in Italia del suo attesissimo tour del 2025. Questo concerto è parte del programma degli I-Days Milano 2025, un festival musicale che celebra i grandi nomi della musica internazionale. I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 25 settembre e in vendita generale dalle ore 10.00 di giovedì 26 settembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Sulla pagina Instagram ufficiale dell’evento si legge: “Un’altra grande stella del pop mondiale sceglie I-Days per la sua unica data italiana.#JustinTimberlake torna in Italia dopo un’attesa infinita Lunedì 2 giugno 2025 I-Days Milano, Ippodromo SNAI San Siro JUSTIN TIMBERLAKEAnd more“.

Il grande ritorno di Justin

Quello di Justin Timberlake sui palchi è davvero un grande ritorno. Il cantante, infatti, non calca le scene da ben cinque anni e ha deciso di riprendere l’attività live con il suo tour The Forget Tomorrow World Tour, che coprirà oltre cinquanta città in tutto il mondo. Nel 2024, il cantante ha fatto il suo atteso ritorno con il sesto album in studio, intitolato Everything I Thought It Was. Questo progetto musicale include 18 nuovi brani, tra cui i singoli di successo Selfish No Angels. Alle spalle ha una carriera costellata di successi. Ha venduto oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli, consolidando la sua posizione come uno dei più grandi artisti della musica pop. Inoltre, oltre ai 70 milioni di dischi venduti con gli NSYNC.

Share