Justin Timberlake annuncia l’arrivo del nuovo album. Il ritorno di un grande artista, che ha deciso di ricominciare dalle proprie origini.
L’esibizione a Memphis
Dopo anni di assenza (a parte qualche sporadico collaborazione), l’ex membro degli NSYNC, si è esibito la sera del 19 gennaio in un concerto evento all’Orpheum Theater di Memphis, in Tennessee, la sua città natale. Justin Timberlake ha suonato per la prima volta il nuovo singolo ancora inedito Selfish (già pronto in pre-save sulle principali piattaforme di streaming) e ha lanciato il tanto atteso album che sarà il primo a sei anni di distanza da Man of the Woods (2018).
Il post sui social
Prima del concerto, il cantante aveva postato sui suoi social uno snippet di diciassette secondi del brano in cui si possono sentire i versi: “If I get jealous, I can’t help it / I want every bit of you, guess I’m selfish” (se divento geloso non posso farci nulla / voglio ogni pezzetto di te, immagino di essere egoista). Al termine del live, Justin Timberlake ha condiviso un teaser dell’album, il cui titolo sarà Everything I Thought It Was. Si tratta di una clip di di circa trenta secondi con la voce di Benicio del Toro.