Jessica Biel vuole che le persone provino le sue abitudini alimentari non convenzionali. Recentemente ha condiviso un video su TikTok in cui elenca scherzosamente alcuni dei suoi migliori consigli per mangiare sotto la doccia, cosa che lei ha ammesso di fare costantemente.
Tutto è iniziato quando ha rivelato che le piaceva mangiare e fare spuntini sotto la doccia in un vecchio video condiviso a dicembre. La clip ha suscitato molta curiosità e molte persone hanno avuto difficoltà a comprendere i meccanismi di questa abitudine. Così Jessica Biel ha condiviso un’altra clip spiegandosi ulteriormente e condividendo con i suoi follower che voleva avviare un movimento del “mangiare sotto la doccia”.
“Ragazzi, grazie per tutte queste domande sul mangiare sotto la doccia. Sono così entusiasta che tutti siano così interessati. Voglio davvero iniziare un movimento, un movimento del mangiare sotto la doccia. Penso che per le persone che sono multitasking sarà un sollievo in tanti modi.”
Le regole del mangiare sotto la doccia
Alcune delle sue regole includono avere una sporgenza o un posto dove appoggiare gli oggetti, permettendo una gamma completa di movimenti. “Mi piace prenderne un boccone o un sorso e metterlo sul davanzale, e poi fai le tue cose. L’unica cosa complicata è che mentre mastichi devi tenere la bocca chiusa perché mi piace comunque andare sott’acqua mentre mastico e, per qualche motivo, voglio aprire la bocca allo stesso tempo e sputare acqua”.