Jennifer Garner dichiara che “invecchiare è un dono”. L’età non conta, sono soltanto numeri. L’attrice quasi cinquantaduenne (è nata il 17 aprile) di Deadpool & Wolverine ed ex moglie di Ben Affleck è stata intervistata da People.
Conta il presente più del passato
Jennifer Garner ha sottolineato che lei non è assolutamente spaventata dall’età (a differenza del novanta per cento di Hollywood). Ovvio, quando si torna con la mente alla giovinezza anche lei ha dei momenti di nostalgia, ma non è questo ciò che conta veramente. “Onestamente sono davvero grata di essere viva. Sono grata per la saggezza che ho accumulato negli anni“, ha sottolineato con forza l’attrice.
Un messaggio alle donne
Poi Jennifer Garner ha voluta anche lanciare un messaggio per le donne più giovani, esortandole a vivere con serenità il tempo: “Prendetevi cura di voi stesse, non spaventatevi, l’invecchiamento è un dono”. L’attrice dice poi di avere una sua ‘routine quotidiana’ in cui uno trova uno spazio importante l’attività fisica perché è fondamentale per la sua salute mentale. Così come è molto importante cercare di mantenere un’alimentazione corretta. L’attrice è madre di tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, nati dal matrimonio con Affleck.