Ci sarà la settima stagione de I Cesaroni. A dare la conferma che le riprese sono iniziate Antonello Fassari, che nella fiction cult di Mediaset interpreta il personaggio di Cesare Cesaroni, fratello di Giulio, interpretato da Claudio Amedola.
In un’intervista a La Repubblica l’attore racconta che per il prossimo mese di giugno tornerà nel celebre quartiere romano della Garbatella. Antonello Fassari ha così “ufficialmente” annunciato che I Cesaroni 7 è in produzione. Una dichiarazione che va a confermare le voci che si susseguono da mesi sul ritorno della celebre fiction di andata in onda per diverse stagioni su Canale 5.
Le parole dell’attore
Antonello Fassari ha commentato: “Sono contento del ritorno. I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo. Ma non so molto altro, per ora. Il format spagnolo da cui eravamo partiti era perfetto: toccavamo temi come la fecondazione assistita, il ragazzo che arriva col preservativo… Cose vere. Avevo 54 anni quando partimmo nel 2006, oggi ne ho 71: per forza cambierà qualcosa anche nel personaggio. Gli spagnoli furono intelligenti a inventarsi un cinquantenne così, tirchio e vergine. Il tormentone ‘che amarezza’ invece è mio, che poi non è una battuta, è più una sentenza filosofica”.
Poche notizie sul cast
Al momento non ci sono informazioni sulla serie. Anche sul cast sono trapelate pochissime notizie nelle ultime settimane. Al momento è certa la presenza di Fassari, ma ovviamente anche di Claudio Amendola, che in diverse interviste ha spesso sottolineato che gli sarebbe piaciuto tornare a lavorare sulla serie. Difficilmente ci sarà Elena Sofia Ricci (nel ruolo di Lucia) o di Alessandra Mastronardi (in quello di Eva).