Greta Ferro: “Can Yaman? Ho resistito al suo fascino”

“Ci siamo aiutati, confrontati, c'era una bella energia fra gli attori”.

Geta Ferro: “Can Yaman? Ho resistito al suo fascino”Geta Ferro: “Can Yaman? Ho resistito al suo fascino”
Protagonisti

Greta Ferro è la protagonista insieme a Can Yaman della serie televisiva Il Turco che andrà in onda su Canale 5 in prima serata il 27 e 28 marzo. L’attrice in un’intervista su Chi ha parlato del rapporto sul set con il suo partner.

Niente gossip

Greta Ferro ci tiene a precisare: niente gossip, solo lavoro. “Per carità è bellissimo, una brava persona ma sono fidanzata e felice da quattro anni”, ha assicurato l’attrice che nella serie interpreta Gloria. “Ho resistito al suo fascino”, ha scherzato “Ho conosciuto tante bellissime persone nel mio lavoro, persone interessanti o persone attraenti, ma non mi interessa. Mi piace la mia vita. Si dà per scontato che tutti si debbano innamorare, e lo capisco perché è umano”. La complicità mostrata sul set e le numerose scene di sesso (già viste nel trailer promozionale, che sta andando in onda sui canali Mediaset da qualche giorno), non hanno fatto scattare nessuna scintilla.

Quasi un esame

Greta Ferro ha assicurato che lavorare con Can Yaman è stata una bella esperienza. “Ci siamo aiutati, confrontati, c’era una bella energia fra gli attori”. Ma il primo incontro sul set è stato quasi come un esame da superare per l’attrice, quasi un esame di linguistica: “L’ho incontrato direttamente a Budapest, sul set. ‘Ciao, Can’, gli ho detto e mi ha corretto subito la pronuncia del suo nome”. L’attore turco è tornato ufficialmente su Instagram con un nuovo account da pochi giorni.

Share