Grey’s Anatomy, la ABC ha pubblicato l’atteso trailer della ventesima stagione. I nuovi episodi dell’acclamata e longeva serie televisiva debutteranno giovedì 14 marzo negli Stati Uniti sulla rete televisiva e in streaming su Hulu.
Il trailer su YouTube
Il canale YouTube della ABC ha distribuito il trailer ufficiale della ventesima stagione che vedrà il ritorno di Ellen Pompeo nel ruolo dell’amata dottoressa Meredith Grey. Si tratterà comunque di un ridimensionamento della sua presenza nella serie TV, poiché l’attrice nei mesi scorsi aveva già annunciato di essere concentrata su altri impegni lavorativi. Il video offre un estratto del ritorno della veterana della serie Jessica Capshaw nei panni della dottoressa Arizona Robbins al Grey Sloan Memorial. Il chirurgo pediatrico è stato visto l’ultima volta dai fan durante il finale della quattordicesima stagione nel 2018. Il trailer anticipa anche l’introduzione di un personaggio nuovo di zecca interpretato da Natalie Morales.
Una delle serie più longeve
La ventesima stagione sarà formata da dieci episodi, un numero inferiore rispetto alle stagioni precedenti a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori. Dal suo debutto, avvenuto nel 2005, Grey’s Anatomy in quasi venti anni si è rivelato uno dei progetti televisivi più apprezzati sia dal pubblico che della critica. La serie ha vinto nove statuette ai Golden Globe, una delle quali per la Miglior serie drammatica.