Giorgio Mastrota torna in un nuovo programma. Il re delle televendite in Casa Mastrota racconterà la sua passione per la cucina e l’amore per la sua famiglia su Food Network dall’11 marzo ogni lunedì alle 21:00.
Tutta la famiglia
Giorgio Mastrota accoglie i telespettatori nella sua casa in mezzo alle montagne di Bormio, in Valtellina, dove si è trasferito da Milano e dove vive tra sport, natura e buona cucina. Insieme a lui, la moglie Floribeth, detta Flo e i loro figli Matilde e Leonardo. A loro si aggiungono spesso il figlio Chicco, un altro amore di papà Giorgio, studente di interior design a Milano, e la primogenita Natalia, grande campionessa di sci alpinismo, con il compagno Daniel e i figli Marlo e Sasha.
Le ricette del conduttore
Ed è proprio per la sua famiglia che Giorgio Mastrota ama stare dietro ai fornelli: le sue sono ricette semplici e gustose, che vengono dalla tradizione delle Valli, utilizzando materie prime del territorio. In ogni puntata, Giorgio preparerà tre ricette, due salate e una dolce. Tutte le ricette (pensate per quattro persone) saranno divise per fasce di prezzo: sotto i 5, 10, 15 e 20 euro. Il presentatore, grande esperto nel campo, elencherà i valori dei vari prodotti utilizzati, dando anche consigli utili da mettere in pratica in cucina.