Geolier, in un video pubblicato su Instagram ha lanciato un appello: “Basta con questo odio. Angelina ha meritato di vincere, la musica è unione“. Il cantante cerca di mettere un freno alle polemiche e a gli scontri innescati dopo la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024.
Il ritorno a Napoli
Geolier è tornato a Napoli, nel suo quartiere a Secondigliano, accolto da una grande folla. I video diffusi sui social mostrano il cantante affacciato al balcone mentre dalla strada partono cori e fischi all’indirizzo di Sanremo. “Sono grato di aver ricevuto tanto affetto dalla mia gente, è stato incredibile”, ci ha tenuto a sottolineare il rapper. “Stanno però girando delle cose che non mi piacciono. Alcuni video in cui io festeggiavo saltando a un coro: ‘chi non salta Mango è’… Il coro era ‘chi non salta juventino è’, io sono napoletano e non juventino… Non è questo ciò che conta“.
La vincitrice merita
Geolier sottolinea che la cosa più importante, quella che conta, è eliminare l’odio: “Tra noi artisti magari c’è un po’ di sana competizione ma non c’è odio. La musica è unione, non divisione, togliete quest’odio”, ha ribadito il cantante. “Pensate solo che due ragazzini hanno scritto una pagina di storia della musica italiana. Basta con questo odio, basta con questi commenti sotto i post, miei e degli altri. Noi artisti stiamo bene, ci vogliamo bene, non proviamo odio. Il vincitore merita sempre. La vincitrice in questo caso ha meritato”.