Gaia: “Coming out? Non ne sento il bisogno”.

La cantante smentisce i rumors: “Con Olly non c’è nulla, è un amico”.

Gaia: “Coming out? Non ne sento il bisogno”.Gaia: “Coming out? Non ne sento il bisogno”.
Lifestyle

Gaia e la sua visione della sessualità: nessun bisogno di fare coming out. La giovane cantante si racconta, e parla del futuro e del suo rapporto con Olly.

Un aspetto naturale della vita

Vivo la mia sessualità con serenità, non sento il bisogno di fare coming out”, ha dichiarato Gaia in un’intervista a Il Messaggero. La cantante ha voluto precisare che per lei la sessualità è un aspetto naturale della vita e che non sente la necessità di etichettarsi o di dichiarare pubblicamente il suo orientamento sessuale. L’artista invece preferisce concentrarsi sull’importanza di vivere la propria vita in modo autentico, senza sentirsi obbligati a conformarsi alle aspettative sociali. Voci di corridoio parlano di una sua relazione con Olly, ma la cantante ha spazzato via ogni ‘ipotesi’: “Con Olly non c’è nulla, è un amico”.

Un pilastro fondamentale

Riguardo i suoi progetti futuri, Gaia spiega che in questo momento è totalmente concentrata nella promozione del suo nuovo album Rosa dei venti, che rappresenta un importante passo nella sua carriera musicale. La cantante ha rivelato che questo disco è frutto di un lungo lavoro di introspezione e ricerca artistica. “È un progetto che mi rappresenta completamente”, ha affermato. Poi ci ha tenuto a sottolineare che la sua famiglia è un pilastro fondamentale. “Le persone che mi circondano sono la mia forza”, ha spiegato.

Share