Francesco Chiofalo: “Sono vittima dei social”

"Sono fidanzatissimo, lei è una famosa influencer".

Francesco Chiofalo Penso di essere vittima dei socialFrancesco Chiofalo Penso di essere vittima dei social
Social

Francesco Chiofalo ha annunciato di essersi fidanzato tramite una storia su Instagram, rispondendo a una domanda di un follower, ma non ha voluto rivelare l’identità della donna. Inoltre ha risposto a critiche riguardo al suo ruolo come esempio per i giovani, affermando: “Non ho mai avuto l’arroganza di sentirmi un esempio“.

La donna della mia vita

Dopo Drusilla Gucci e Antonella Fiordelisi: “Sì, è vero, sono fidanzato. Anzi, direi fidanzatissimo. Ormai già da qualche tempo e sono molto felice di questo devo dire la verità. Lei è una ragazza davvero bellissima e una persona stupenda. Lei è un personaggio pubblico, una famosa influencer con molti follower e che ha partecipato a svariati programmi tv, anche di recente… Probabilmente la maggior parte di voi la conosce. Abbiamo deciso di non esporci pubblicamente perché vogliamo vivere la nostra storia d’amore nella tranquillità della nostra privacy. Dopo tante batoste prese in amore in questi anni spero davvero di aver trovato finalmente la persona giusta e la donna della mia vita“.

Vittima di un sistema

Francesco Chiofalo ha risposto alle critiche di un utente che lo accusava di essere un pessimo esempio, dichiarando: “Non ho mai avuto l’arroganza e la presunzione di sentirmi un esempio proprio per nessuno. Sono semplicemente un ragazzo come tanti. Anzi, sinceramente io penso di essere soltanto una vittima di questo sistema sbagliato. Vittima dei social, vittima del mondo della moda e probabilmente vittima anche di me stesso. Dove si dà più importanza ‘all’apparire’ che all’essere se stessi. Non siamo esempi, ma solo povere vittime”.

L’influencer ha espresso preoccupazione per il suo stato di salute: “Purtroppo in quest’ultimo periodo non sto bene di salute. L’intervento al cervello subito 5 anni fa nell’immediato non mi ha dato grossi problemi… Ma adesso a distanza di anni invece si stanno verificando degli effetti collaterali molto fastidiosi. Sono piuttosto preoccupato e giù di morale. Sto aspettando ancora i risultati dei vari test che ho fatto e prego ogni giorno di non ricevere brutte notizie”.

Share