Francesco Chiofalo ha condiviso la sua esperienza con la chirurgia estetica durante un’intervista a Le Iene. Ha rivelato tutte le operazioni a cui si è sottoposto svelando anche la cifra spesa per i suoi ‘ritocchini’: “Penso più di 100mila euro”. Il suo prossimo obiettivo è un intervento di allungamento delle gambe: “Ora penso a questo intervento di allungamento delle gambe. Se faccio quello delle gambe ho fatto tutto”.
“Volevo sembrare un ‘visitors'”
L’ultimo intervento la cheratopigmentazione che non consiglia di fare: “Lo sconsiglierei, non è una passeggiata. Una mattina mi sono alzato e ho pensato: “Voglio gli occhi di un Husky’, hai presente la razza canina? Volevo proprio sembrare un ‘visitors'”. Francesco Chiofalo ha parlato degli interventi chirurgici a cui si è sottoposto per modificare il suo aspetto: “La barba, i denti, il naso, le labbra, ho fatto varie punture sul viso, poi ho fatto la riduzione dell’orecchio Ho fatto tutto, pure le sopracciglia tatuate. Più di 100mila euro”. E su Instagram scrive: “Potrei scrivere tante cose … ma tanto di qualsiasi cosa io parli ormai vengo solo sommerso da critiche sul mio aspetto…totalmente decontestualizzate da ciò che dico … quante cose cambierebbero in meglio se la gente si soffermasse sulla SOSTANZA con lo stesso impegno con cui si sofferma sull’APPARENZA“.
“Sono il mignot*one al maschile”
L’ex di Antonella Fiordelisi, ha spiegato che le sue scelte sono motivate dal desiderio di attrarre le donne: “Perché l’ho fatto? Un maschio eterosessuale tutto quello che fa è per le donne, parliamoci chiaro. Penso di rappresentare al maschile lo stereotipo di quella donna un po’ formosa, un po’ rifatta. Il mignot*one, per farti capire. Io sarei il mignot*one al maschile”. Ora Francesco Chiofalo ha un altro desiderio l’allungamento delle gambe: “La soffro questa cosa dell’altezza solo che è molto doloroso e devi restare sette mesi in stampelle a fare fisioterapia. Mi dicono che devo andare dallo psicologo, ma ci vado da tre anni, ne ho cambiati dieci. Mi rendo conto che sto fuori di testa. Pure questa cosa dell’altezza mi sta tormentando, prima o poi andrò a farla. Sai perché non la faccio? Perché non si può nell’Unione Europea. Ragazzi, vi prego, non autorizzatela“.