L’intervista di Fedez a “Che tempo che Fa” è stata un successo e la Fagnani l’ha seguita con piacere. È possibile che proprio questa intervista, però, abbia contribuito alla possibile decisione di lasciare la Rai.
La partecipazione al programma di Fabio Fazio ha dimostrato che il rapper è ancora un personaggio popolare e controverso. Questo successo avrebbe convinto Francesca Fagnani che, se avesse potuto intervistarlo a Belve, il programma avrebbe ottenuto un grande successo.
Il no della Rai a Fedez
Come già detto, Fagnani aveva invitato Fedez a Belve, ma la sua intervista è stata bloccata dai vertici Rai. Questa decisione era stata fortemente contrastata dalla Fagnani, che aveva dichiaro di non condividere la decisione.
I rapporti tra Fagnani e Rai si sono incrinati?
Francesca Fagnani ha sempre dichiarato di voler continuare a fare Belve, ma le voci di un suo possibile addio alla Rai si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi mesi. Secondo alcune indiscrezioni è possibile che Belve possa trasferirsi su Nove, il canale che ha dato il via al programma nel 2017 e a cui la Fagnani ha sempre dichiarato di essere legata.